Modalità e tempi di spedizione e consegna

Attualmente ci avvaliamo di una collaborazione con e-motion  che in genere richiede da 2 a 3 giorni lavorativi dal giorno in cui l’ordine viene spedito per eseguire le consegne in Italia. Provvederemo a informarti via e-mail non appena la merce verrà spedita.

Ci riserviamo il diritto di utilizzare un diverso vettore, che ti verrà comunicato via e-mail e/o verrà indicato nella presente sezione del Sito.

I tempi di consegna possono subire ritardi ad esempio nel caso di festività, eventi atmosferici avversi, scioperi o, in generale, cause di forza maggiore (come definite nelle Condizioni Generali di Vendita) o eventi fortuiti; i vettori non effettuano consegne nei giorni festivi italiani (1 gennaio, 6 gennaio, 5 aprile, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre) né di sabato o domenica.

Spese di spedizione

La spedizione espressa con consegna in 2-3 giorni lavorativi ha un costo di 7,50 euro

Indirizzo di fatturazione e indirizzo di consegna

In fase di ordinazione puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dall’indirizzo di fatturazione. In tale ipotesi, quando effettui l’ordine inserisci prima l’indirizzo di fatturazione; poi clicca sull’opzione “Indica un indirizzo di consegna diverso”.

Consegna

Tieni conto che gli ordini effettuati sul Sito possono essere consegnati solo in un Paese tra quelli disponibili sul Sito e solo ad indirizzi all’interno di uno di tali Paesi.

Inoltre, per i soli ordini con consegna e-motion  nella conferma di spedizione inseriamo un link da seguire per il tracciamento della spedizione. In questo modo saprai sempre dove si trova il tuo ordine. A partire dalla spedizione dell’ordine, possono trascorrere fino a 24 (ventiquattro) ore prima che il corriere attivi il link per il tracciamento dell’ordine.